Email Marketing

San Valentino NON è il giorno degli innamorati

(Tempo di lettura 7 minuti) Caro imprenditore e cari marketers siamo quasi in quel periodo dell’anno! Si, la settimana del V-Day è uno tra i periodi nei quali si registra un forte aumento delle vendite on-line. In altre parole, questa “ondata d’amore” si traduce per molte aziende in un impennata degli introiti anche perchè già da qualche anno San Valentino […]

San Valentino NON è il giorno degli innamorati Leggi tutto »

Operatori turistici, come trarre vantaggio dell’email marketing nel 2022

(Tempo di lettura 7 minuti) Sebbene l’organizzazione di un tour memorabile sia probabilmente sia la tua priorità, come tour operator, l’esperienza dei tuoi clienti inizia molto prima che il tour abbia luogo. Un modo per anticipare l’esperienza di un tour è utilizzare l’email marketing. Essendo uno dei metodi più diretti per comunicare con il tuo pubblico, l’email marketing per il

Operatori turistici, come trarre vantaggio dell’email marketing nel 2022 Leggi tutto »

Quanto valore crea una strategia di Email Marketing nel 2022

(Tempo di lettura 9 minuti) Iniziamo il 2022, semtendo le dicerie popolari e confermando che si, l’email marketing è ancora uno dei migliori canali di marketing per generare un elevato ritorno sull’investimento  Quali sono le potenziali finalità: Fidelizzazione interazione con gli utenti Segmentazione del target Raccogliere informazioni sul target Quali sono invece i vantaggi? Migliorare il riconoscimento del marchio: il

Quanto valore crea una strategia di Email Marketing nel 2022 Leggi tutto »

Torna in alto