Central Reservation System

Con Center Reservation System, abbreviato in CRS, si intende l’insieme di tecnologie che consentono alla struttura recettiva di gestire e organizzare le prenotazioni, la disponibilità di camere, l’aggiornamento delle tariffe, la veicolazione di offerte speciali e promozioni, i collegamenti bidirezionali con i canali di distribuzione GDS (Global Distribution System) e IDS/OTA (Internet Distribution System/Online Travel Agencies).

Con questo termine quindi si intende in genere un software, o più spesso una suite di software, che permettono di gestire l’intero di ciclo di vita della prenotazione.
A seguito dell’avvento di Internet, negli anni sono state sviluppate numerose soluzioni CRS, ma non tutte sono uguali anche se in un certo senso nascono per fare le stesse cose. La scelta di un sistema CRS è quindi molto delicata e deve essere effettuata con competenza e consapevolezza.

GM-Adv, grazie alle partnership con le principali aziende del settore, vi offre supporto e consulenza nella scelta, nella configurazione e nell’utilizzo del CRS più adatto alle vostre esigenze. Gli strumenti fondamentale per poter affermare di essere dotati di un CRS sono i seguenti:

  • Sito Web
  • Booking Engine
  • Channel Manager
  • Property Management System

SCOPRI

cosa possiamo fare per la tua Azienda

CRS

PMS

Booking Engine

Channel Manager

GDS Manager

CRM

Revenue Management

Digital Consulting

Start-Up Consulting

Sales Consulting

CONTATTACI

chiedi un preventivo senza impegno